COMUNICAZIONE RIUNIONE ON LINE VIAGGIO STUDIO

I genitori degli alunni delle classi prime, seconde e terze della Scuola Secondaria di I grado sono invitati a partecipare all’ incontro  on line che si terrà  in due giornate diverse,  l’ 8 Novembre 2023,  alle ore 18.30 con la prof.ssa Di Genova e il 15 Novembre 2023 alle ore 18.30 con la prof.ssa Di Tullo.

In quella occasione le docenti presenteranno le loro proposte per la prossima estate 2024 e promuoveranno   due  destinazioni distinte, ciascuna con il proprio gruppo per il VIAGGIO STUDIO nel Regno Unito

I genitori interessati potranno collegarsi  al link che verrà comunicato dalle insegnanti sull’agenda delle proprie classi o collegarsi  ad entrambi i link nei due giorni indicati, qualora le classi non fossero di docenza delle suddette.