Laboratorio Teatrale In Francese

A scuola Il malato immaginario combatte barriere e pregiudizi – Sabato 19 maggio gli allievi del laboratorio teatrale della scuola secondaria di I grado dell’Istituto Omnicomprensivo “G. Mazzini” di Magione hanno rappresentato la pièce teatrale “Il malato immaginario” di Molière.

Il laboratorio si è svolto nell’ambito del PON per l’Inclusione 2014-2020 (programma operativo nazionale finanziato con fondi strutturali europei ), finalizzato alla riduzione della dispersione scolastica, al raggiungimento del successo formativo attraverso attività extracurriculari ed alla valorizzazione della scuola intesa come comunità attiva, aperta al territorio.

la recitazione in italiano e in francese, con qualche incursione nel vernacolo perugino, ha affrontato egregiamente un testo classico.

Leggi il seguito dell'articolo, pubblicato il 24 maggio 2018 su TRASIMENOOGGI.IT

Sfoglia l’E-GALLERY